Registrati al webinar on demand
I clienti SAP adotteranno presto un approccio all’implementazione basato su cloud, con il rilascio di SAP S/4HANA e l’attuale scadenza per la migrazione fissata al 2027. Ci sono diverse buone ragioni per migrare i vostri carichi di lavoro SAP, NetWeaver e/o SAP S/4HANA al cloud pubblico in anticipo sulla scadenza.
Eseguire i carichi di lavoro SAP nel cloud può offrire vantaggi come un’infrastruttura a basso costo, scalabilità, libertà dalla manutenzione dei sistemi on-premise, opzioni flessibili per i ripristini d’emergenza e operazioni IT semplificate; ma dovrete anche tenere in contro i vostri requisiti di protezione ad Alta Disponibilità (HA).
Guarda questo webinar, presentato da SIOS e AWS, per imparare:
- Come garantire una strategia ERP cloud di successo per il futuro
- Buone pratiche per l’alta disponibilità e il ripristino d’emergenza dei sistemi SAP HANA e come raggiungere interruzioni di servizio prossime allo zero
- I vantaggi del cloud con le soluzioni SIOS certificate SAP per ottimizzare la tua infrastruttura in termini di costi, prestazioni e disponibilità
Register Now!
*Required: Resource requested will be emailed to you. The information you provide will be used in accordance with the terms of our privacy policy.